Download GRATIS

NEWS ED EVENTI

Tieniti informato sulle ultime novità e sugli eventi legati al libro.

  • Sito in costruzione
    07/04/2018 - Nuova donazione e pubblicazione primo approfondimento sui fork
    Oggi è arrivata una nuova donazione di circa 1 euro in Bitcoin. Grazie del riconoscimento, è sempre molto apprezzato.
    Ho approfittato di due ore libere per pubblicare il primo approfondimento sui fork, fatemi sapere se ci sono errori o concetti poco chiari.

  • Sito in costruzione
    06/04/2018 - Sito terminato, arrivate altre due donazioni
    Inizio con il ringraziare i due donatori, che la scorsa settimana hanno voluto ricompensarmi per il lavoro svolto! Grazie mille.
    In questi giorni ho terminato il sito e penso di pubblicare a breve, il primo capitolo di approfondimento sui fork. Registratevi al canale Telegram https://t.me/bitcoinpertutticanale per essere infromati sulla pubblicazione dell nuove versioni.
    Ringrazio anche Pindol che ha aperto la prima pull request su Github e tutte le persone che in questo mese mi hanno segnalato errori presenti nel libro, permettendomi di correggere e migliorare il testo.

  • Sito in costruzione
    20/03/2018 - Arrivata la prima donazione
    Oggi è arrivata la prima donazione, 0.00027623 BTC! Grazie a chi ha donato questi due euro, possono sembrare pochi, ma in realtà hanno un valore incredibile e mi gratificano moltissimo.
    Il libro è da considerarsi ormai una bozza definitiva, necessità ancora di qualche intervento qua e là, ma ci avviciniamo alla prima versione definitiva. Spero che in questa fase di distribuzione iniziale emergano gli errori, in modo da poterli correggere prima della pubblicazione definitiva. In reltà si tratterà di un processo continuo di revisione, correzzione, integrazione anche dopo la pubblicazione "ufficiale" di quella che potremo definire la prima edizione.

  • Sito in costruzione
    15/03/2018 - Sito in costuzione
    Oggi è iniziata la realizzazione del sito, che dovrebbe terminare nel giro di una settimana circa. Il libro è ormai concluso, nei prossimi giorni inizierò a diffonderlo in alcune chat Telegram, come fase di test, per cercare di intercettare eventuali errori, e correggerli prima di una diffusione su più ampia scala.